The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing
The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing
Blog Article
Anche for every quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate for each garantire il massimo isolamento e coibentazione for every mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.
Campisa mette a disposizione dei clienti differenti tipologie di rampe di carico per abbinarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.
La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.
Permettono spostamenti fluidi del personale e delle merci perché si aprono da sé al passaggio e si richiudono subito dopo.
Realizzazione soppalco for every Azimut: creare lo spazio dove non c’è. I nostri lover:
For every ricevere maggiori informazioni su tutte le nostre offerte for each la vendita e la manutenzione di celle refrigerate, contatta subito il nostro employees!
For every questo motivo oggi Campisa offre alle aziende in tutto il mondo soluzioni for each contrastare le problematiche di cantiere e di messa in opera, abbattendo i costi for every le predisposizioni edili e le tempistiche di installazione.
Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi per una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.
I tamponi per baie di carico e scarico merci sono un prodotto da installare adiacente alla rampa di carico for every la movimentazione della merce tra il magazzino e il veicolo.
I punti di carico sono generalmente composti da: rampa di carico, portone sezionale, sigillante e paracolpi.
Manto in doppio tessuto di poliestere bispalmato, vincolato su tralicci reticolari con passo costante;
La manutenzione di queste celle refrigerate è resa estremamente agevole grazie alla loro semplicità di montaggio, garantita dal classico collegamento a gancio che rende il tutto semplice e veloce.
Ottimizzazione della forza lavoro: l’location delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di carico e scarico automatico, si riduce here al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività.
L’obiettivo deve essere quello di ridurre al massimo l’ingresso di calore, umidità e sporcizia dall’ esterno.